You are not logged in.

Dear visitor, welcome to War 2 Glory Forum. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Alex

Corporal

• "Alex" started this thread

Date of registration: Mar 10th 2016

• Send private message

1

Friday, December 1st 2017, 12:11pm

Evento Di Natale

BUONGIORNO A TUTTI, certo che la cosa si fa sempre più ridicola, ma io dico come fate a mettere una missione simile quando il server sistematicamente ha quasi tutti i campi in bug? Vi rendete conto che a breve non possiamo più saccheggiare un pozzo petrolifero perchè sono quasi tutti in bug e nessuno risolve il problema? con la situazione attuale forse e dico forse, tra 3/4 natali riusciamo ad ottenere qualche premio e sapete il motivo? semplice, mandiamo saccheggi, le truppe rimangono bloccate in bug, dobbiamo mandare email al support con screen, aspettare che le sbloccano per poi ritrovarcele nuovamente in bug. Questa è la situazione attuale, e sapete come risponde lo staff in merito? Mandateci tiket e risolviamo il problema. Abbiamo mandato milioni di tiket e nessuno ha risolto il problema. Quindi il mio pensiero è questo: ma come fate a mettere una missione quasi impossibile da fare visto che ci sono seri problemi nel server? Spero che altri player condividano questa mia email con altri suggerimenti e proposte oppure per dirmi che sto sbagliando io. Grazie e buona missione di natale ahahahahah, se ci riuscite e avete pazienza di aspettare qualche anno.

• Go to the top of the page
  • Activate Facebook

CocoChanel

Community Manager

Date of registration: Jun 28th 2017

• Send private message

2

Monday, December 4th 2017, 11:47am

Innanzitutto grazie della segnalazione. Contatteremo i tecnici e cercheremo di capire se si tratta di un bug e in tal caso risolverlo nel minor tempo possibile.

• Go to the top of the page
  • Activate Facebook