You are not logged in.

uraniom

Private

• "uraniom" started this thread

Date of registration: Dec 16th 2015

• Send private message

1

Thursday, May 11th 2017, 12:52pm

Il Nascosto Manifesto.

Cari e care colleghe, compagni di battaglie da avversari e alleati, mi sembra giunto il momento di calare il sipario su questa mesta commedia di burattini. Il tacere per non dire quello che è ormai palese a tutti mi sembra il più infantile dei metodi, forse solo funzionale al fatto di non prendere denunce. noi non chiudiamo il server bruciando i vostri sforzi in tempo e soldi, facciamo in modo che ve ne andiate voi, così noi siamo tranquilli e voi magari incaxxati ma con l'animo in pace.

Poco fa mi sono loggato e ho trovato la fantastica sorpresina, oddio, un pò me l'aspettavo, però vedere confermato il vostro più completo e a mio parere doloso menefreghismo, mi amareggia non poco.

"Le scorte di cibo nella città di Dibula[ 524,198 ] sono esaurite ed è scoppiata una rivolta.Camion-128604
Fanteria-150
Unità motorizzata-50
Veicolo corazzato-357787
Carro armato leggero-19059
Carro armato pesante-330799
SPG-24569
Lanciarazzi-23622
Aereo da ricognizione-549392
Caccia-1259866
Bombardiere-76729
Forze speciali-161812

Puoi richiamare alcune delle tue truppe dall'accampamento desertico nel quartier generale entro 12 ore dalla diserzione. Per evitare che questa situazione si ripeta, attiva il sistema di razionamento automatico nel centro commercio."

OVVIAMENTE SONO PASSATE LE 12 ORE, CHE NESSUNO HA AVVISATO DEL RIPRISTINO DEI DISASTRI, OVVIAMENTE NON MANDERO' TICKETS, CHE IL SERVIZIO COMUNQUE NON FUNZIONA.
OVVIAMENTE.....

• Go to the top of the page
  • Activate Facebook